in

BAM Acqua S.Bernardo Cuneo: tutti gli appuntamenti di settembre

Di Redazione

Settembre all’insegna del “porte aperte” per la Banca Alpi Marittime Acqua S. Bernardo Cuneo, che nel corso del mese inizierà a incontrare dal vivo i suoi tifosi. Il primo appuntamento è per domani, venerdì 10 settembre, alle 17 presso lo showroom Il Podio Sport di Cuneo, per l’inaugurazione del corner dedicato al Cuneo Volley con l’abbigliamento ufficiale Spalding in collaborazione con Adidas volley. L’invito è aperto a tutti i tifosi, appassionati e partners che abbiano piacere di conoscere da vicino i giocatori della serie A2 e acquistare o regalare in anteprima il merchandising del Club biancoblu.

Dopodiché si apriranno finalmente le porte del palazzetto di Cuneo per i tifosi, che da troppo tempo ormai attendono di tornare sugli spalti. Il calendario dei test match che i ragazzi di coach Serniotti andranno ad affrontare nelle prossime settimane prevede una sequenza andata-ritorno dapprima con il Vbc Mondovì e successivamente con l’Agnelli Tipiesse Bergamo, poi una trasferta a Torino contro il Volley Parella ed infine il Torneo di Nizza, a cui, oltre ai cuneesi e ai padroni di casa del Nice Volley-Ball, parteciperanno il Tourcoing e l’Allianz Milano.

Tutti gli allenamenti congiunti presso il palasport di Cuneo si disputeranno a porte aperte, contingentate ai muniti di Green Pass o risultato negativo di tamponi effettuati nelle 48 ore precedenti all’evento, con obbligo di mascherina.

Questo il programma completo:
Sabato 11 settembre: Cuneo-Mondovì ore 17
Mercoledì 15 settembre: Mondovì-Cuneo (orario da definire)
Sabato 18 settembre: Cuneo-Bergamo ore 17
Sabato 25 settembre: Bergamo-Cuneo (orario da definire)
Martedì 28 settembre: Torino-Cuneo (orario da definire)
Venerdì 1/sabato 2 settembre: Torneo di Nizza

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Perugia, ottime indicazioni dall’allenamento congiunto (anomalo) con Scandicci

Presentato il Trofeo McDonald’s Imola: appuntamento il 25 e 26 settembre