in

B2 femminile: Roberto Marini resta alla guida del Volley Piadena

Di Redazione

Il cammino del Volley Piadena in vista della prossima stagione di Serie B2 femminile comincia con l’importante conferma di Roberto Marini alla guida tecnica della squadra piadenese. Ecco le prima parole dell’allenatore: “Sono contento del riavvicinamento con la società, che mi ha fatto percepire calore, ravvedimento e soprattutto la voglia di intraprendere un nuovo percorso insieme“. 

Continua il coach: “Rispetto alla scorsa stagione entrerò un pochino di più nella stanza dei ‘bottoni’. Per questo cercherò di portare la mia esperienza non solo dal punto di vista tecnico ma anche su quello organizzativo, operativo e della professionalità. Se poi il tutto sarà fatto senza perdere quel clima familiare che si respira a Piadena, avremo fatto centro“.

Idee sulla prossima squadra?

La mia idea è la stessa dello scorso anno, ringiovanire con pochissime eccezioni. La B2 è una categoria di ‘lottatrici’ e per questo abbiamo bisogno di giocatrici con la giusta fame sportiva, con molta voglia di crescere e determinazione. Se poi, tutti insieme, riusciremo a creare un ambiente incentrato sull’etica del lavoro e del gruppo, centreremo con meno fatica gli obiettivi proposti dalla società“.

In vista dell’inizio della preparazione fissato per il 25 Agosto, prestissimo ci saranno altre novità su roster e staff tecnico. 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Matteo Berrettini salta le Olimpiadi di Tokyo. Problema muscolare stop per 15 giorni. Non ci potrà essere nessun sostituto

ATP Amburgo, Bastad e Newport: I risultati con il dettaglio delle Finali (LIVE). Casper Ruud vince a Bastad