in

B1 femminile, testa-coda tra Montale e Certosa nella sesta giornata del girone D

Di Redazione

Nuova trasferta lombarda per l’Emilbronzo 2000 Montale che per la 6ª giornata del girone “D” di Serie B1 femminile farà visita al Certosa Volley. Si gioca domani sera alle ore 21.00.

L’Emilbronzo 2000 Montale va a caccia della sesta vittoria consecutiva in altrettanti match, mentre Certosa Volley è il fanalino di coda del girone “D”: in cinque partite ha vinto solamente due set e non ha ancora conquistato punti in questa stagione. In vista di questa trasferta, ha parlato la schiacciatrice Ginevra Giovagnoni, che nella giornata di ieri, assieme a sua sorella Lucrezia, ha compiuto gli
anni. Ecco le sue parole.

“Non è stato facile per me, perché questa è la mia prima squadra dopo il settore giovanile e stare fuori due mesi non ha aiutato ad abituarsi ai nuovi ritmi. Sicuramente l’esordio è stato emozionante e sono felice, ma ringrazio tutte le mie compagne e lo staff per il supporto e la fiducia che mi hanno dato in campo e non solo. Come sto? Al momento sono ancora limitata in alcuni gesti tecnici ma ce la sto mettendo tutta per tornare in forma al 100% il prima possibile”.

La nostra squadra? Penso sinceramente che la forza di questo gruppo, oltre ad essere individuale e tecnica, sia anche da ricercare nella varietà e nella diversità caratteriale di ognuna di noi, e in aggiunta a ciò c’è una bella dose di determinazione. La sfida con Certosa? Sabato si scenderà in campo con lo stesso entusiasmo delle precedenti partite, siamo solo alla sesta partita e la classifica al momento parla molto chiaro, nessuno può permettersi di prendere sottogamba nessuno. Noi per prime.”

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Casalmaggiore va a Monza. Mangani: “Dovremo tirare fuori il meglio”

Saranno otto i Top-20 al via in Coppa Davis: Jannik Sinner sarà la “stella” a Torino