in

B1 femminile: contro Garlasco altro crocevia stagionale per l’Esperia

Di Redazione

Superato il primo terzo di campionato, Esperia si prepara per un altro importante crocevia di stagione: ad attendere le tigri gialloblù in terra pavese, la Volley 2001 Garlasco.

La squadra di coach Madalina Angelescu e Gianluca Becca attualmente ricopre la quinta posizione in classifica con 9 punti, a quattro lunghezze di distanza da Cremona, che ha tutte le intenzioni di riscattare la recente sconfitta contro la CSV-Ra.Ma Ostiano.

“Sabato ci aspetta una partita molto impegnativa – racconta Alice Martino, la schiacciatrice più giovane del roster gialloblù -. Stiamo lavorando intensamente in settimana e cercheremo di riportare in campo il nostro miglior gioco per conquistare i tre punti e stare nella fascia alta della classifica”.

La gara si disputerà sabato pomeriggio alle ore 18 presso il Palasport di Garlasco (PV). I direttori di gara saranno Tecla Veronica Di Gaetano e Vanessa Bacchella. È prevista la diretta streaming sul canale ufficiale YouTube “Esperia Cremona” a partire dalle ore 17:40 circa.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Naomi Osaka è l’unica sportiva tra le 25 donne più influenti del mondo

Per Cisterna arriva un’altra big, l’ex Bossi: “Modena costruita per vincere”