in

B maschile, sale l’attesa per il big match Montesi Volley-Macerata

Di Redazione

Sale l’attesa per il big-match della nona giornata del campionato di Serie B. Sabato 11/12/2021 la Montesi Volley Pesaro affronterà Macerata al “PalaKennedy”. L’incontro verrà disputato alle ore 18:00 e sarà arbitrato da Spitaletta Daniele e Nannini Debora. Per tifosi e giornalisti, sarà possibile seguire l’incontro direttamente sulla pagina Facebook della società pesarese.

“Sabato affronteremo una squadra molto equilibrata, la migliore del girone nel fondamentale di ricezione e con una diagonale palleggiatore-opposto di altissimo livello. Ci stiamo allenando bene – ha dichiarato Maurizio Fabbietti, Coach della Montesi -. Queste partite di alta classifica sono un premio per tutto il buon lavoro svolto fino ad oggi. Inoltre, offrono degli ottimi spunti per il nostro percorso di crescita”.

Il tecnico biancorosso, infine, si è soffermato sulla vittoria dell’ultimo turno: “Volley Potentino ci ha fatto sudare le proverbiali sette camicie per portare a casa la vittoria. Per noi, però, non è stata una novità. Infatti, sappiamo che il girone è molto equilibrato. Lo dimostra il gran numero di tie break complessivi disputati”.

Aggiunge Francesco Cardinali, schiacciatore della Montesi Pesaro, attualmente fermo ai box a causa di un infortunio: “La partita di sabato sarà una battaglia. Macerata è una squadra forte con giocatori esperti. Noi dovremo dare il massimo e restare concentrati”.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ufficiale: Taylor Slover riparte dalla Bundesliga con il Neuwied

Svizzera: Saskia Van Hintum non è più la CT della nazionale