in

Anticipo a Busto per Brescia, Fondriest: “Due top team, sarà spettacolare”

Di Redazione

Sabato 16 ottobre, alle 20.30, la Banca Valsabbina Millenium Brescia affronterà la Futura Volley Giovani Busto Arsizio, dove militano le ex Leonesse Biganzoli e Angelina. Il derby lombardo d’andata del girone A ha già il sapore dello scontro al vertice (entrambe le squadre nel debutto hanno fatto bottino pieno). Per Brescia sarà il primo dei due anticipi in esterna, il secondo si terrà il 23 a Veroli contro Sant’Elia.

La squadra di coach Alessandro Beltrami ha vinto e convinto nella prima di campionato contro Altino. In settimana, poi, tutte le giocatrici della rosa hanno avuto spazio nel test match con il Club Italia di Marco Mencarelli. A fare il punto sull’incontro di domani è Silvia Fondriest: “Quella di domani è una partita molto attesa, da tanti – commenta l’esperta centrale trentina – Siamo due delle compagini da cui ci si aspetta un ruolo predominante in questo campionato. Loro squadra esperta e molto fisica, noi lo sappiamo e stiamo preparando al meglio questa gara”.

“Penso che sarà una bella battaglia – prosegue Fondriest – sarà bello per noi giocarla e per chi la vede dagli spalti o sullo schermo. È sicuramente un match importante, ma lo è tanto quanto tutti quelli che verranno, il campionato di A2 è molto lungo e riserva sempre delle sorprese. Dovremo riporre tanta attenzione in tutte le gare, metteremo in campo la nostra pallavolo, a partire dal degno avversario di domani, che affronteremo in casa propria”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Vigilia di Kioene – Cisterna, coach Cuttini: “Lavoriamo pensando a noi stessi”

Top Volley Cisterna, arriva Padova: “Ogni punto è oro”