in

Anche Monica Lestini e Alessia Mastrilli restano ad Altino

Di Redazione

Altre due conferme per l’Altino Volley in vista della partecipazione al prossimo campionato di Serie A2 femminile: dopo Silvia Costantini, anche Monica Lestini e Alessia Mastrilli resteranno nel roster della squadra abruzzese. La schiacciatrice Lestini, arrivata ad Altino a stagione iniziata, torna dunque in serie A dopo 4 stagioni di assenza (l’ultima a Palmi nel 2016-2017): “Sono molto emozionata di poter giocare la Serie A a casa mia, in Abruzzo, e conquistarla sul campo è stato un vero e proprio sogno divenuto realtà, dopo anni in giro per l’Italia“.

Sarà una stagione dura, fatta di lunghe trasferte – continua Lestini – e scontri con roster molto forti e ben attrezzati, ma sono più che sicura che saremo in grado di dire la nostra anche nella serie Cadetta, con il solito agonismo che contraddistingue l’Altino Volley. Sono inoltre felice di poter ritrovare mia cugina Sissi (Costantini, n.d.r.) e buona parte delle mie compagne, per poter dare continuità ad un gruppo solido e ben coeso. Non vedo l’ora di scoprire cosa ci riserverà questa stagione“.

Anche il libero Mastrilli è un’abruzzese doc: “Sono felicissima di essere stata confermata dall’Altino per la prossima stagione e onorata di poter rappresentare e aver contributo a riportare, dopo oltre 20 anni di assenza, il volley femminile abruzzese in serie A. L’Altino volley per me ormai è una bellissima famiglia e ringrazio il presidente Aniello, il mio allenatore Luca, la società,tutti per la fiducia riposta ancora una volta in me. Sorriso e grinta sono già pronti nel borsone… Vogliamo continuare a far divertire tutti i nostri appassionati tifosi! Forza Altino!“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Petronas: Crutchlow prende il posto di Morbidelli per le prossime tre gare

Governo: con queste regole il volley non riparte. Ingresso senza limiti per tutti i vaccinati