in

Altino risolve i contratti con Francesca Saveriano e Sara Angelini

Di Redazione

L’impatto della Tenaglia Altino Volley con la Serie A2, dopo la promozione dello scorso anno, non è stato certo dei migliori: 7 sconfitte in altrettante partite nel girone A, con due soli set all’attivo. Ad aggravare la situazione arrivano anche due defezioni di peso: nel weekend, prima della gara persa per 3-0 sul campo di Olbia, la società ha comunicato la risoluzione dei contratti con Francesca Saveriano, palleggiatrice già protagonista lo scorso anno in B1, e Sara Angelini, arrivata in estate proprio da Olbia. Due delle poche giocatrici del roster con esperienze in categoria.

Malgrado tutte le difficoltà, il tecnico Luca D’Amico professa fiducia: “Purtroppo ancora non abbiamo trovato la quadra – ha detto dopo la gara di Olbia – per riuscire ad uscire da questo periodo negativo. La categoria è difficile e noi abbiamo diversi esordienti, che in alcuni momenti cruciali della gara subiscono ancora troppo la pressione. Ovvio che la nostra posizione di classifica non ci aiuta nemmeno a lavorare sereni, ma credo nel valore di questa squadra e sono certo che riusciremo ad uscire da questo momento“.

(fonte: Facebook Altino Volley)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ATP Finals 2021 – Torino: Il programma completo di Martedì 16 Novembre 2021. Matteo Berrettini vuole prendersi ancora qualche ora prima di decidere se giocare o meno

Serie B, non va la trasferta del Volley Treviso. Cornedo si impone in tre set