in

Allianz Powervolley Milano a Vibo per il recupero della quattordicesima giornata

Castellanza – E’ partita in aereo direzione Vibo Valentia la spedizione in terra calabra dell’ Allianz Powervolley che domani sera alle ore 19.00, sul campo dei padroni di casa della Tonno Callipo, sarà impegnata per il recupero della quattordicesima giornata di campionato. Obiettivo dei meneghini è quello di tornare a prendere il volo in Superlega, mettendosi alle spalle le ultime sconfitte e ripartendo dall’ottima prestazione messa in mostra contro Civitanova nella gara di domenica scorsa e dal punto conquistato contro i ragazzi di coach De Giorgi campioni del mondo tuttora in carica. L’avversario della giornata però non è assolutamente da sottovalutare, considerato che la Vibo Valentia di coach Baldovin si è imposta come rivelazione del campionato dove occupa il quarto posto in classifica. Da considerare, inoltre, che la gara di domani è la quarta in 13 giorni  per Piano e compagni che contro i vibonesi dovranno cercare di invertire la rotta di un inizio 2021 tutto in salita.
La reazione caratteriale e tecnica di squadra si è vista contro Civitanova, ma se la gara con la Lube rappresenta il recente passato, il presente è rappresentato dalla Tonno Callipo che viene dalla sconfitta contro Piacenza e quindi smaniosa di riscattarsi tra le mura amiche. Servirà pertanto massima attenzione per affrontare i vibonesi, che con Rossard ed Abouba in particolare hanno un servizio molto efficace che metterà a dura prova la seconda linea meneghina.
  Conosciamo il grado di difficoltà che avrà la partita con Vibo; la nostra motivazione sarà sempre la stessa. Ci stiamo allenando molto bene, abbiamo un grande gruppo e non c’è nessuna partita facile in questo campionato. Continuiamo in questo modo per poter affrontare un altro grande match questa settimana. Con Vibo sarà una sfida molto importante per noi e lo saranno anche quelle che verranno dopo. Vibo è molto forte al servizio, noi dovremo fare molta attenzione a questo fondamentale e scenderemo in campo con la stessa testa con cui abbiamo giocato contro Civitanova”.

Probabili Formazioni
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia: Saitta – Abouba, Chynenieze – Cester, Rossard – De Falco,Rizzo(L). All. Baldovin

Allianz Powervolley Milano: Daldello – Ishikawa, Kozamernik – Piano, Maar – Urnaut, Pesaresi(L). All. Piazza

Arbitri: Canessa – Cesare. Terzo arbitro: Notaro.
Diretta TV
La gara sarà visibile a partire dalle ore 19.00 in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.

Leggi anche:  Pallavolo femminile A1, un rinvio che lascia spazio ad un recupero


Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/


Tagcloud:

Simon: “Con Modena dovremo essere più costanti!”

Porsche Boxster 25 Anni, 718 GTS 4.0 in serie speciale