in

Allianz MTV Stuttgart, Hester Jasper infortunata: arriva Emilie Olimstad

Di Redazione

Nonostante il primo posto in classifica in Bundesliga, con otto vittorie su altrettante partite, l’Allianz MTV Stuttgart non può certo dire di attraversare un momento felice: l’allenatore Tore Aleksandersen è da tempo alle prese con una serie di infortuni. Dopo aver recuperato Ilka Van de Vyver, Julia Nowicka, Simone Lee e Krystal Rivers, ora la squadra di Stoccarda deve fare i conti con la pesante assenza di Hester Jasper, che si è procurata una distorsione alla caviglia nell’allenamento di giovedì scorso.

La società tedesca ha così deciso di correre ai ripari sul mercato: poche ore fa è stata annunciata la schiacciatrice norvegese Emilie Olimstad, classe 2000, nota anche per i suoi ottimi risultati nel Beach Volley (è arrivata, fra l’altro, terza all’ultima Continental Cup). Olimstad proviene dalle Ladies in Black Aachen, proprio la squadra che sabato scorso ha sfidato in campionato l’Allianz MTV, arrendendosi solo al tie break: in quell’occasione, la norvegese non è andata a referto.

La squadra teutonica è già qualificata agli ottavi di finale di CEV Cup, dove incontrerà la Unet E-Work Busto Arsizio in caso di passaggio del turno da parte delle bustocche.

(fonte: Instagram Allianz MTV Stuttgart)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Circuito Challenger (Bari-Brasilia-Manama-Puerto Vallarta): I risultati dei giocatori italiani impegnti nel Day 1. Successi per 6 azzurri

Chi falsificherà il certificato di vaccinazione agli Australian Open potrà essere sospeso per ben tre anni