in

Albese torna a misurarsi con Soverato: “Vediamo a che punto siamo”

Di Redazione

La Tecnoteam Albese Volley Como stavolta anticipa: si va in campo di sabato contro la Ranieri International Soverato per proseguire il buon momento in campionato, culminato con il quinto posto dopo l’andata e la partecipazione alla Coppa Italia di A2, e portare a casa punti di valore. Inizia con la formazione calabrese il girone di ritorno, che fa dire a coach Cristiano Mucciolo di “essere curioso di vedere che differenza c’è tra noi e loro dopo la nostra ottima prova dell’andata. Ci avevano fatto molti complimenti per il nostro debutto in A2 anche se non avevano portato a casa nulla. Ora in classifica siamo davanti di due punti: vediamo sabato a che punto siamo“.

Prevedo una sfida molto equilibrata – continua Mucciolo – e se vogliamo accesa, con due squadre che ci tengono a vincere: noi perché stiamo facendo molto bene e vogliamo continuare così, loro perché probabilmente dopo le prime giornate non si aspettavano un calo così netto. Cercheremo di fare il possibile, sappiamo che il pubblico ci ha sempre dato una mano: speriamo lo faccia ancora“.

Per la gara di sabato 18 dicembre, che inizierà alle 17, ha tenuto i prezzi dei biglietti di ingresso uguali alle precedenti gare interne: 8 euro per il biglietto intero, 5 euro per i ridotti (Over 65 e poi 12-16 anni). Gratuito l’ingresso per i più piccoli. La biglietteria (nessuna prenotazione online) apre alle 15.30: i tagliandi si possono acquistare direttamente alla cassa.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Asia Wolosz: “Abbiamo preso le misure al gioco brasiliano…”

B1 femminile, Duetti cerca il riscatto tra le mura amiche: domenica arriva Noventa