in

Abbonamenti, Modena risponde alle critiche: “Con prezzi diversi non avremmo questa squadra”

Di Redazione

Il primo giorno di sottoscrizioni della nuova campagna abbonamenti di Modena Volley ha fatto registrare un successo di vendite, con oltre 150 tessere sottoscritte, ma anche alcune critiche. Diversi sostenitori hanno infatti lamentato via Facebook l’aumento delle tariffe rispetto alla scorsa stagione (i prezzi sono in realtà invariati, ma senza lo sconto del 30% che era stato applicato a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia).

A queste osservazioni ha risposto direttamente la presidente gialloblu Catia Pedrini con un nuovo messaggio via social network: “Mi sento quindi profondamente addolorata nel leggere e percepire la delusione di chi si aspettava di più da parte di Modena Volley (…). Se me lo permettete, vorrei prima di tutto ricordare, una volta di più, che Modena Volley non è una società a scopo di lucro: a fine anno non ci sono dividendi da corrispondere a nessuno. Tutte le fonti di ricavo della società (…) servono unicamente ad allestire la squadra, lo staff tecnico e a pagare gli stipendi dello staff dirigenziale che, con voi e per voi, ogni anno costruisce un pezzo alla volta il sogno di cui tutti noi facciamo parte“.

La squadra di quest’anno – continua Pedrini – parla da sola: si tratta di un roster costruito con il preciso obiettivo di riportare immediatamente Modena ai livelli che merita, dopo un anno di forzato ridimensionamento come quello appena trascorso. I prezzi degli abbonamenti di quest’anno sono quelli che ci hanno permesso di perseguire questo obiettivo, allestendo una squadra competitiva in ogni reparto: una strategia di prezzi differente da questa ci avrebbe inevitabilmente costretto a rinunciare a una o più delle punte di diamante che, con grande orgoglio ed entusiasmo, potremo schierare la prossima stagione“.

La presidente annuncia poi ulteriori novità per il futuro: “C’è tanto in serbo per tutti coloro che ci hanno dato la loro fiducia al buio l’anno scorso: tantissimi contenuti in esclusiva, eventi privati con la squadra, sconti e agevolazioni sul nostro merchandise e tanto tanto altro. Chi mi conosce sa quanto vorrei poter disvelare il pacchetto completo già al lancio della campagna, ma purtroppo dobbiamo, come tutti muoverci con i piedi di piombo“.

Abbiamo aperto la campagna abbonamenti – conclude Pedrini – solo per le oltre 2000 persone che l’anno scorso hanno compiuto insieme a noi l’Atto di Fede, come è stato ribattezzato; non ci sarà – stando agli elementi che abbiamo in mano oggi – una fase di vendita libera. (…) Mi sarebbe stata intollerabile l’idea di promettervi qualcosa che poi non avrei potuto garantirvi, ma non ci siamo mai, nemmeno per un istante dimenticati di voi: abbiamo tantissimo in serbo per chi l’anno scorso ha creduto in noi, abbiamo scelto di svelare ogni cosa man mano che avremo sufficienti garanzie sulla fattibilità di ogni iniziativa“.

(fonte: Comunicato stampa, Facebook Modena Volley)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Andrea Brogioni analizza i primi due anni di vita della Geetit Bologna

World Tour Sofia: fuori le azzurre They-Breidenbach. Avanti le coppie maschili