in

Dove vedere Fognini-Herbert: orario, streaming e diretta tv Australian Open

Questa mattina verso le ore 6 circa (ora italiana) sul campo numero 5 di Melbourne, si disputerà il match Fognini-Herbert, valevole per il primo turno degli Australian Open (cemento outdoor), prima prova stagionale dello Slam. Il tennista ligure la scorsa settimana è stato impegnato nell’Atp Cup dove con l’Italia ha raggiunto la finale della manifestazione, poi persa contro la Russia, dimostrando comunque di essere tornato in buona forma dopo gli acciacchi della scorsa stagione che ne hanno pregiudicato soprattutto la parte finale; il francese Herbert (numero 84 del ranking Atp) invece ha partecipato al torneo Atp 250 di Adelaide, uscendo al secondo turno  in tre set contro l’australiano Thompson.

Sulla carta è un incontro molto interessante con l’azzurro che parte favorito, ma dovrà stare attento al suo avversario che, se in giornata, può creargli parecchi grattacapi. Non ci sono precedenti tra i due giocatori e chi avrà la meglio in questo primo turno, al secondo (in programma giovedì), sfiderà il vincente tra in finlandese naturalizzato svizzero Laaksonen, proveniente dalle qualificazioni e l’italiano Caruso.

Leggi anche:  Dove vedere Al Ahly-Bayern Monaco, streaming gratis e diretta TV in chiaro?

SEGUI FOGNINI-HERBERT IN DIRETTA STREAMING SU DAZN

Dove vedere Fognini-Herbert in tv e streaming

Il match di primo turno degli Australian Open tra Fognini-Herbert (ore 6 circa), che sarà il terzo della sessione diurna sul campo 5, sarà visibile in diretta tv su Eurosport 2 (canale 211 del decoder Sky) e in diretta streaming su  Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di di abbonamento previste). La sfida potrà essere vista sempre in streaming anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player.

Il match tra l’azzurro e il transalpino sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport HDAttiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese


Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/


Tagcloud:

Australian Open: che cuore Sinner! Parte fortissimo, accusa la fatica ma non molla fino all’ultima palla. Shapovalov vince al quinto set

MotoGP, team Petronas: “Valentino Rossi è il GOAT”