in

Siracusa, giovane forza il posto di blocco e scappa, ma i carabinieri lo beccano a casa

Anche durante le festività natalizie, il lavoro dei Carabinieri non si ferma. E soprattutto, nonostante la maggior parte delle notizie riguardo le forze dell’ordine riguardi i controlli e i pattugliamenti per monitorare le situazioni di chiusura dei locali, coprifuoco e le varie disposizioni dettate dall’emergenza Covid, ogni tanto salta all’occhio una notizia di cronaca “vecchio stile” come i furti d’auto.

PRECEDENTI E FUGA 

Il caso è quello di un giovane siracusano, classe 2000, ma già noto alle autorità a causa di vari precedenti di reati contro la persona, il patrimonio e in materia di stupefacenti. Un volto conosciuto, che girava in auto quando i carabinieri del Comando Provinciale di Siracusa lo hanno fermato per un controllo. Il ragazzo ha ignorato l’alt, piuttosto è partito a tutto gas per un tentativo di fuga repentina. Cercando di seminare la volante degli agenti, il giovane ha abbandonato la sua vettura per disperdersi nelle strade girando a piedi.

UN VIP PER GLI AGENTI

La sua fama, però, lo ha tradito. I militari lo hanno riconosciuto, pur non riuscendo a fermarlo. È bastato recarsi nella sua abitazione dopo poco tempo, per trovarlo in casa e per contestargli la guida senza patente in quanto mai conseguita, e per di più il furto dell’auto: il mezzo risultava rubato. È evidentemente caro, il prezzo da pagare per la “celebrità”.

Premier League, giallo Mousset: la sua Lamborghini distrutta nella notte, fermati due 20enni


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Stankovic: “Dobbiamo cambiare passo a partire dal match contro Piacenza”

A TORINO SI RECUPERA LA QUARTA DI CAMPIONATO