in

F1, Verstappen: “Una vittoria è sempre una vittoria, ma non è stato un Gp normale”

ROMA – La vittoria in Belgio di Max Verstappen non è stata esente da polemiche, ma è già tempo di pensare al Gran Premio d’Olanda. Il pilota della Red Bull ha infatti trionfato tra le polemiche qualche giorno fa: “Quello di Spa non è stato un Gran Premio normale, non volevamo che il weekend andasse così. Mauna vittoria è una vittoria e i punti sono importanti per entrambi i campionati: dobbiamo massimizzare ogni opportunità. Naturalmente da piloti tutti noi volevamo correre e offrire uno spettacolo ai fan, ma non è stata chiaramente una decisione facile e la mancanza di visibilità significava che la gara non era sicura”, le sue parole. 

Max parla del Gp di casa

Ora voltiamo pagina e andiamo a Zandvoort – prosegue ai canali ufficiali del team -. Sarà speciale avere una gara in Olanda davanti al mio pubblico di casa, ma anche come pilota è una bella sfida andare su un nuovo circuito e trovare il limite in una vettura di F1. È stato incredibile vedere così tanti fan che ci sostenevano in Austria e in Belgio e spero che possiamo regalare un bello spettacolo per tutti questo fine settimana“.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1


Tagcloud:

Us Open – Day 2 Dichiarazioni Italiani: Jannik Sinner e Lorenzo Sonego “Potevo vincere tutti e quattro i set più facilmente, invece è successo che ne ho persi tre è sicuramente stata una partita strana”

MotoGp, Albesiano (Aprilia): “Subito un ottimo tempo di Vinales nei test”