in

F1, la grandine distrugge l'auto di Raikkonen: “Possiamo fare un pit stop?”

ROMA – Giornata sfortunata per Kimi Raikkonen. Nei pressi della sua abitazione, infatti, si è scagliata una violentissima grandinata, con chicchi enormi che hanno danneggiato il giardino della casa ma non solo. Anche la macchina di Kimi, un’Alfa Romeo, è stata colpita e ha subito numerose ammaccature, oltre alla rottura del vetro posteriore. Nelle storie di Instagram, Raikkonen ha mostrato le immagini della grandine e della sua macchina, taggando la casa produttrice italiana, che è anche il suo team in Formula 1.

Il siparietto social

“Cara Alfa, possiamo fare un veloce pit-stop in fabbrica domani?” – ha scritto Raikkonen sulle sue storie di Instagram. L’Alfa Romeo ha risposto immediatamente alla storia: “Tempesta di grandine? Non preoccuparti Kimi, sei coperto”. Il 41enne finlandese al momento ha conquistato un solo punto in stagione, grazie al decimo posto arrivato a Baku.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1


Tagcloud:

Benoit Paire, ci risiamo: Lahyani lo punisce con un warning per mancanza di impegno. Un tifoso dagli spalti: “Stai facendo perdere tempo a tutti”

Domani l’Under 15 di Trento impegnata nella fase interregionale