in

Nba, Beal ne fa 60 ma non basta per battere Philadelphia. Boston stende Miami

SAN FRANCISCO (Stati Uniti) –Golden State Warriors si arrendono nel finale di partita ai Los Angeles Clippers, guidati dai 21 punti a testa realizzati dalla coppia Kawhi Leonard e Paul George. Finisce 101-108 con gli uomini allenati da Steve Kerr rimasti in partita fino alla fine, malgrado i soli 13 punti con 5/17 al tiro per Steph Curry, uscito per una distorsione alla caviglia che non preoccupa. Mentre i Celtics e gli Heat decidono comunque di scendere in campo e dar vita ad un match combatutto e molto divertente, nonostante le dure proteste contro quanto successo a Washington con l’assalto al Congresso da parte di una frangia estrema di sostenitori di Donald Trump. Il protagonista della serata è Payton Pritchard, rookie selezionato all’ultimo Draft da Boston, abile a segnare il canestro a due decimi dalla sirena per il 105-107 finale.

Sixers miglior squadra, Suns primi a Ovest

Philadelphia si conferma come la miglior squadra della NBA, di questo inizio stagione, conquistando la sesta vittoria in sette gare, superando anche gli Wizards per 141-136  nonostante uno scatenato Bradley Beal da 60 punti, in una gara da 20/35 dal campo, sette triple, sette rimbalzi e cinque assist. Tra i Suns e i Raptors, che hanno invece deciso di fondersi in un abbraccio a centrocampo per protestare con quanto stava accadendo nella capitale, la partita finisce 123-115 con la squadra di Phoenix che mette a bersaglio ben 21 tiri da 3 punti (la quarta volta nella storia della franchigia con più di 20 triple) e raggiunge i Los Angeles Lakers in vetta alla classifica della Western Conference (24 punti di Devin Booker e dei 21 di Jae Crowder).

Vittorie per Bucks e Hornets

Nelle altre partite della notte i Milwaukee Bucks battono i Detroit Pistons 130-115, 25 i punti messi a referto dal greco Antetokounmpo. Gli Charlotte Hornets invece vincono 102-94 in trasferta contro gli Atlanta Hawks di Danilo Gallinari, ancora fuori per infortunio. Sconfitta anche per i Pelicans, di Melli, contro i Thunder per 110-111, decisivo il tiro libero realizzato a 12 secondi dalla sirena da George Hill. Vittoria per Indiana contro Houston per 114-107.

Guarda la gallery

Nba, Curry fenomenale: 62 punti nella sfida tra Golden State e Portland


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket


Tagcloud:

Sirci: “Fiducia in Heynen, il suo genio ci ha spesso abituato a grandi trovate”

F1: Brivio pronto a diventare il nuovo CEO della Alpine