in

Trentino, conclusa la prima edizione del BIG School Camp. Lucarelli special guest

Di Redazione

E’ andata in archivio nella mattinata odierna la prima edizione del BIG School Camp di Trentino Volley, il camp diurno organizzato dalla Società gialloblù per i ragazzi (nati fra il 2007 e 2010) della città di Trento che volevano riprendere l’attività pallavolistica nella parte finale dell’estate.

La seconda ed ultima settimana di allenamenti si è conclusa con un ospite d’eccezione; a presenziare alle premiazioni di fine turno e salutare tutti i partecipanti (oltre una sessantina nell’arco dell’intero periodo) c’era infatti Ricardo Lucarelli. Il nuovo schiacciatore brasiliano dell’Itas Trentino è arrivato attorno alle ore 11 ai campi all’aperto in sintetico dell’Istituto Arcivescovile per consegnare personalmente ai ragazzi i riconoscimenti e per concedersi a tutti per foto ed autografi, richiesti sempre rispettando la distanza minima imposta per il periodo.
I dieci giorni di attività, portati avanti grazie al fondamentale supporto degli sponsor Decathlon e Surgiva e alla collaborazione dello stesso Istituto scolastico di via Endrici, sono quindi terminati con la piena soddisfazione di tutti e rispettando rigorosamente in ogni momento il protocollo di regolamentazione dell’attività, appositamente realizzato in base alle norme per il contenimento della diffusione del virus Covid-19. L’appuntamento è per l’estate 2021.

I premiati del secondo turno:
Young
Gabriele Beltrami e Martina Gecele
New big player: Lorenzo Festi
Senior
1. Riccardo Muraro, 2. Nicola Mussari.
Best Young Player: Nicolas Bolognani.
Best Bagher: Christian Grassi
Premio Fedeltà: Omar Miha
Miglior punteggio per entrambe le settimane: Pietro Biasi

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Russell e Grozer, benvenuti a Piacenza: “Ci ha convinto il progetto della società”

Jordyn Poulter in dubbio per la Final Four di Supercoppa