in

Sondaggio: quale sarà la sfidante di Conegliano?

Di Redazione

Inizia il campionato di Serie A1 Femminile e tutti gli osservatori concordano su un punto: la grande favorita per la vittoria finale è l’Imoco Volley Conegliano, che ha dominato la scorsa stagione fino alla sospensione e ha inaugurato quella attuale con il trionfo della Supercoppa Italiana.

Almeno quattro sono le rivali più accreditate delle Pantere, ma quale squadra contenderà loro fino in fondo lo scudetto? Per il primo sondaggio di Volley NEWS abbiamo scelto proprio questo tema: da oggi potete votare la formazione che ritenete più attrezzata – o semplicemente quella più simpatica! – tra Unet E-Work Busto Arsizio, Igor Gorgonzola Novara, Savino Del Bene Scandicci e Saugella Monza. I tifosi delle altre squadre ci perdoneranno: ricordate che è solo un gioco! ?

Per votare è sufficiente selezionare la squadra prescelta e cliccare sul pulsante Vota. Oltre che in questa pagina, troverete il sondaggio anche sulla nostra homepage: tornate a trovarci spesso per partecipare a nuove “consultazioni”!


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Weekend di grandi sfide: Trento alza l’asticella, a Piacenza serve tranquillità

Italiani e Italiane nei tornei ITF: I risultati del 19 Settembre