in

Raymond Szeto prende il posto di Fabio Rodrigues al MKS Bedzin

Di Redazione

Il MKS Bedzin ha finalmente trovato il sostituto di Fabio Rodrigues, il brasiliano che ha lasciato la squadra prima dell’inizio della stagione. Si tratta di Raymond Szeto, schiacciatore canadese classe 1991, che nell’ultima stagione ha giocato in Bahrein con l’Al-Ahli dopo le esperienze in Francia e Germania con Saint-Nazaire e Luneburg.

Curiosa la lunga dichiarazione con cui l’allenatore Jakub Bednaruk ha accolto il rinforzo, facendo capire molto chiaramente che Szeto non era esattamente la prima scelta della formazione polacca. Il coach ha infatti elencato una serie di giocatori che sono stati sondati dalla società, ma per diversi motivi hanno rifiutato le offerte: Nikolaj Penchev, Denis Kaliberda, Julien Lyneel, il serbo Ivan Borovnjak, l’australiano Samuel Walker e infine l’altro canadese Jason DeRocco, che addirittura “è sparito per 10 giorni in montagna” piuttosto che proseguire la trattativa!

Il MKS Bedzin, che stasera sarà in campo contro il Trefl Gdansk nel turno infrasettimanale, ha iniziato la Plusliga con tre sconfitte in altrettante partite e solo 2 set vinti.

(fonte: MKS Bedzin)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Siena, Zamagni: “Ad Alba Adriatica un banco di prova significativo”

Uros Kovacevic pronto a partire per la Cina: “Sarò a Pechino in novembre”