in

Pallavolo Sicilia Catania, Pezzotti: “La società è ciò che stavo cercando”

Pallavolo Sicilia Catania

Di Redazione

Classe 1996, proviene da Brescia, una grande esperienza nella categoria, tanto carattere dentro e fuori dal campo, quest’anno, la regia del sestetto catanese sarà affidata alle sue sapienti mani.

Lei è Alice Pezzotti che si presenta così: “Il progetto della società rappresenta ciò che stavo cercando. Principalmente mi ha convinto la scelta di voler formare una squadra con ragazze giovani con cui intraprendere un percorso di crescita.”

Ti sei fissata un obiettivo personale da inseguire e provare a raggiungere durante questa stagione ormai alle porte?

Più che a livello personale, ho obiettivi tecnici e tattici su cui sto lavorando per fare sì che si possano raggiungere gli obiettivi della squadra e della società.”

Che tipo di pallavolista sei?

“Credo che la mia caratteristica principale come atleta sia quella di, fin da piccola, amare lo stare in palestra ed il lavorare tanto.”

-E quando non è impegnata in palestra, chi è Alice?

-“Fuori dalla palestra sono una ragazza solare, almeno per la maggior parte del tempo… Amo ascoltare musica di qualsiasi genere e ancora di più amo mangiare.”

-Sei chiamata ad organizzare il gioco della tua squadra. Quali caratteristiche vorresti imprimere, grazie alla tua regia, al sestetto che orchestri?

-“Con il coach Marco Relato stiamo impostando un tipo di gioco che possa far risaltare al meglio le nostre potenzialità di squadra.”

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Michele Carobbio completa il roster dello Scanzo 2020/21

Megabox, mercoledì a Ravenna. Saccomani: “Dobbiamo conservare la fiducia in noi stesse”