in

L’Alba Blaj annuncia il nuovo roster. C’è anche Bojana Milenkovic

Di Redazione

Il CSM Alba Blaj ha annunciato ufficialmente oggi la rosa della squadra che parteciperà al prossimo campionato rumeno e che si ritroverà il prossimo 29 agosto per gli allenamenti. Tra le novità c’è anche Bojana Milenkovic: la schiacciatrice serba ex Scandicci torna così in Europa dopo l’esperienza in Kazakhstan all’Altay. La colonia serba, già forte di Silvija Popovic e Maja Aleksic, si amplierà ulteriormente con l’altra banda Bojana Celic-Markovic dal Voléro Le Cannet e il libero Aleksandra Spasenic, dallo ZOK Zeleznicar, oltre alla già annunciata regista Ana Antonijevic.

Serbo è anche l’allenatore Darko Zakoc, confermato per altri 3 anni, che avrà a disposizione altre due new entry: la centrale russa Irina Malkova, in arrivo dal Sakhalin, e la palleggiatrice ungherese Reka Bleicher, ex Vasas Budapest. Confermate invece la centrale Alupei, la schiacciatrice Rus e gli opposti Baciu e Cheluta.

L’Alba Blaj, finalista di Champions League nel 2018, quest’anno ha scelto di rinunciare alla massima competizione europea, iscrivendosi invece alla Challenge Cup. La decisione è dovuta alle difficoltà logistiche legate alla pandemia di coronavirus, ma anche alla riduzione del 35% del budget della squadra.

(fonte: Volei Alba Blaj)

L’articolo L’Alba Blaj annuncia il nuovo roster. C’è anche Bojana Milenkovic proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

World Tour Baden: Scampoli-Bianchin al main draw. Eliminate Varrassi-They

Lunedì 24 primo giorno di scuola in A3 per la Normanna Aversa Academy