in

JVC Civita Castellana e il centrale Federico Fabbio ancora insieme

Foto Ufficio Stampa JVC Civita Castellana

Di Redazione

JVC Civita Castellana e Federico Fabbio ancora insieme! Il centralone di Viterbo difenderà anche per la prossima stagione i colori rossobù, cercando di finire quello che si era incominciato un anno fa.

Classe ’92, 197 cm di altezza, Federico lo scorso anno si è reso protagonista di una stagione degna di nota, collezionando ben 30 punti soltanto a muro. A 28 anni, Fabbio rimane a Civita Castellana con una grande motivazione ed un’esperienza ormai consolidata dei campi della Serie B.

Queste le parole di Federico Fabbio all’indomani della stagione: “Sono contentissimo di rimanere a Civita, la scorsa stagione mi sono trovato subito benissimo, con la società, con il gruppo e con i tifosi, ormai è la mia seconda casa. La scorsa stagione eravamo riusciti ad ottenere buoni risultati ed a riportare entusiasmo a tutto un movimento, abbiamo lasciato un palazzetto pieno ed è da lì che vorremmo ripartire. Il virus ci ha tolto tante gioie e proprio per questo riproveremo anche quest’anno a riportare la società dove merita di essere”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ultimate Tennis Showdown 2020: I risultati delle Semifinali e Finale. In campo Matteo Berrettini

SBK, test Catalogna: Redding soddisfatto, duello con Rea