in

Il ritorno in campo di Lisinac: “Finalmente ho offerto il mio contributo”

Di Redazione

La lunga attesa è terminata giovedì sera, proprio nella sfida di Champions League contro una formazione serba composta esclusivamente da connazionali. Dopo quattro partite passate in tribuna o, nel migliore dei casi, in panchina, Srecko Lisinac contro il Novi Sad ha finalmente potuto effettuare il suo debutto stagionale, giocando da titolare l’ultimo set e mezzo della gara europea vinta per 3-0 dalla Trentino Itas.

I problemi fisici accusati nell’ultima parte della preparazione, che lo avevano costretto a svolgere un lavoro differenziato nelle ultime quattro settimane, sono finalmente solo un brutto ricordo. “Sono molto contento, ci tenevo a tornare in campo il prima possibile e la cosa importante è che in questa occasione io abbia giocato senza avvertire alcun tipo di dolore – ha spiegato nel post partita il centrale di Kralijevo – . Ritrovare il contatto con la partita mi ha offerto una grande emozione e poi l’accoglienza dei tifosi è stata davvero calorosa nonostante le limitazioni imposte al numero di spettatori presenti. La sfida col Novi Sad non è stata semplice, perché i miei connazionali hanno giocato una buona pallavolo e hanno cercato di metterci in difficoltà con le armi a loro disposizione. Sono quindi soddisfatto per il risultato, per il modo in cui è arrivato ma anche per aver avuto la possibilità di offrire finalmente il mio contributo”.

Nel pomeriggio odierno l’Itas Trentino è tornata subito in palestra per preparare il prossimo appuntamento ufficiale, in calendario già domenica 4 ottobre sempre alla BLM Group Arena ed in questo caso contro la NBV Verona per il secondo turno di regular season SuperLega. “La mia speranza è di poter giocare anche in questa occasione, perché finalmente mi sento bene” ha concluso Liske, che poi ha ascoltato anche le belle parole di Dick Kooy“Con il fisico e l’entusiasmo che si ritrova, Lisinac non poteva che tornare in campo subito con grande determinazione. E’ una grande persona e siamo tutti contenti per lui”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ciclismo, Giro d'Italia al via dalla Sicilia: Ganna a caccia della prima maglia rosa

Roland Garros: Troppo duro l’ostacolo Nadal per Stefano Travaglia