in

Gozzo: “La mia miglior partita fino ad oggi”

Di Redazione

Le dichiarazioni dei protagonisti della vittoria contro San Donà in casa Diavoli Rosa, dopo le parole di ieri di Coach Durand.

Filippo Santambrogio, palleggiatore: “Venivamo da una sconfitta non bella settimana scorsa qua in casa contro Torino e volevamo riscattarci. Abbiamo perciò lavorato molto e a testa bassa per tutta la settimana in palestra ed è servito a portare a casa il risultato. Li abbiamo subito aggrediti in battuta, a muro ed in fase break, abbiamo difeso molto, anche se ci sono ancora situazioni da perfezionare, e sono molto contento della nostra prestazione soprattutto dal punto di vista emotivo. Mi sono divertito nel cercare di mettere nelle migliori condizioni possibili i miei compagni per farli spiccare in quello che sono bravi a fare. Il merito è di tutti noi per il risultato e per come abbiamo lavorato in settimana. Ci impegneremo al massimo per far si che anche la prossima trasferta a Bolzano dia i suoi frutti”.

Stefano Gozzo, schiacciatore: “La mia miglior partita fino ad oggi e sono molto contento. Si sta lavorando molto in palestra sia singolarmente sia di squadra e i risultati pian piano si stanno vedendo in partita. Loro sicuramente non erano al meglio della forma e sono sicuro che al ritorno, visto che sono una squadra giovane, non saranno gli stessi di stasera ma ci sarà da combattere. Siamo ben felici di portare a casa il risultato; è un buon inizio ed è incoraggiante per la stagione”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Lexus UX Sport, l'urban crossover full hybrid

Modica, il Ds Cassibba sul match contro Galatina: “L’avversario più ostile della stagione”