in

Gestioni&Soluzioni Sabaudia, giovedì il match contro la capolista Galatina

Foto Ufficio Stampa Gestioni&Soluzioni Sabaudia

Di Redazione

Dopo la sconfitta contro il Grottazzolina, Sabaudia non perde tempo a rimuginare e si lancia nella nuova sfida contro l’Efficienza Energetica Galatina. Il recupero della gara in calendario nella quarta giornata di campionato andrà in scena giovedì 10 dicembre alle ore 18.00 al PalaVitaletti, chiuso al grande pubblico per le attuali norme anti Covid-19.

Entrambe le formazioni vengono da due prestazioni negative e quindi nutrono grandi aspettative sul confronto in programma. Sabaudia spera in un ritrovato Link e mira a capitalizzare il vantaggio di giocare in casa. Stati d’animo reattivi e voglie di rivalsa sono i legittimi sentimenti che le due squadre metteranno in campo, con l’obiettivo dichiarato di invertire la  tendenza e gratificare le rispettive classifiche e tifoserie. Peserà sicuramente sulla formazione salentina il tour de force fatto di 4 gare in soli 13 giorni e il Sabaudia proverà certamente a sfruttare la situazione.

A proposito dell’imminente partita l’allenatore del Sabaudia Sandro Passaro ha dichiarato: ”L’incontro di giovedì con Galatina rappresenterà sicuramente un’altra gara impegnativa, contro un sestetto esperto e ben assortito, qual è quello composto da Parisi, Giannotti, Lotito e Maiorana, Elia e Musardo, con Torchia alla regia della difesa. Noi veniamo da una gara difficile a Grottazzolina, ma non vediamo l’ora di tornare in campo. Dobbiamo infatti sfruttare questi incontri ravvicinati per migliorare il nostro gioco all’interno della gara, dato che sono quaranta giorni che non riusciamo a fare un sei contro sei in allenamento.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ITF Dubai: I risultati completi del Secondo Turno. Elisabetta Cocciaretto si ferma contro la Cirstea

Esordio in Serie A per il 18enne Di Meo: “E’ un sogno che si realizza, emozione fantastica”