in

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza convention online dedicata agli Sponsor

Non si fermano le iniziative in casa Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per rafforzare sempre più la Business Community e creare momenti di condivisione e conoscenza tra le tante Aziende Sponsor.

Con questo intento si è svolta nel pomeriggio di giovedì 26 novembre, la seconda convention #FacciamosquadraXpiacenza dedicata proprio agli Sponsor della Società piacentina. L’iniziativa è stata organizzata da Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza al fine di agevolare la conoscenza reciproca delle aziende e mettere le basi per lo sviluppo di sinergie di business. Dato il particolare momento e i limiti imposti dalle disposizioni in materia Covid è stata scelta la modalità virtuale.

Susanna Curti, presidente del Gruppo CGI ha ringraziato i partecipanti per poi soffermarsi sui motivi che hanno portato all’organizzazione dell’evento, evidenziando come queste iniziative contribuiscano a consolidare e valorizzare i rapporti fra le aziende di grande valore che operano sul territorio:

“Viviamo in un momento di grande cambiamento in cui la nostra quotidianità, anche lavorativa, è stata stravolta e ci troviamo a sperimentare nuovi paradigmi e nuovi sistemi per entrare in contatto con clienti, fornitori e colleghi e mandare avanti i propri business. Abbiamo perciò pensato che fosse utile organizzare questo evento per condividere conoscenze e informazioni. È necessario captare i segnali di cambiamento che ci sono nel nostro territorio e solo conoscendoci è possibile creare l’opportunità per ampliare la nostra attività economica. Noi ci crediamo fermamente e speriamo di poter organizzare presto momenti che permetteranno di incontrarci di persona”.

Pietro Boselli, Vice Direttore Generale Banca di Piacenza ha ricordato l’appuntamento svolto nel mese di febbraio a Palazzo Galli, in occasione della prima convention e sottolineato l’importanza di le opportunità che si possono sviluppare:

“L’evento che si è svolto a febbraio a Palazzo Galli è stato sicuramente un bellissimo momento che ha permesso di conoscerci direttamente. Momenti come questi però possono essere altrettanto interessanti e possono essere utili a tutti i partecipanti. Questo perché ci consente un confronto diretto dal punto di vista umano ma anche dal punto di vista commerciale, dai quali possono nascere tante idee e opportunità di business che possono svilupparsi da sinergie comuni”.

Spazio poi agli incontri One-to-One: per consentire un confronto diretto tra i partecipanti è stata scelta la formula dello Speedy Meeting, tanto apprezzata nella scorsa edizione, questa volta però in modalità virtuale. Tramite la piattaforma Zoom e grazie alla creazione di apposite stanze, i partecipanti hanno avuto la possibilità di presentarsi per raccontare la propria attività.

Al termine dei lavori, Elisabetta Curti presidente Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha portato il suo saluto ai partecipanti, dando appuntamento a un prossimo evento nella prima parte del 2021:

“Spero che siate rimasti soddisfatti da questo pomeriggio e che abbiate avuto la possibilità di conoscervi e magari da oggi iniziare a collaborare in modo sinergico. Siamo già al lavoro per organizzare tra qualche mese un nuovo appuntamento per poterci incontrare magari di persona e stringerci la mano. Vi invito a utilizzare sul sito della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza il nostro portale Piazza Affari completamente dedicato agli sponsor e alle aziende che vi permette di pubblicizzare le vostre offerte o fare richieste. Può essere un’ulteriore opportunità. Sportivamente parlando mi auguro che il girone di ritorno possa coincidere anche con l’uscita da questo periodo così difficile che tutti noi stiamo vivendo e che si possa tornare presto al PalaBanca. Guardiamo al futuro in maniera positiva”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

GP Bahrain, Vettel: “Difficile conquistare un altro podio”

Aggiornamento condizioni Jean Patry