in

Federica Guida è una nuova giocatrice della OSGB Volley Campagnola Emilia

OSGB Volley Campagnola Emilia

Di Redazione

L’OSGB dà il benvenuto a Federica “Spocchia” Guida, esperta schiacciatrice di posto 4. Casalsca di Gussola (CR), classe 85, anche lei accetta la proposta di approdare nel team della bassa reggiana a preparazione già avviata. La squadra necessita un tassello in più per quanto riguarda il reparto “ESTERNI” dal momento che Ilaria Varini è ancora ferma a causa di uno strappo agli addominali e siccome Chiara Lodi dovrà svolgere degli allenamenti con l’under 19, in quanto ella parteciperà anche al campionato giovanile.

“Spocchia”, di soprannome, è reduce da una passata stagione più che dignitosa in quel di Piadena (CR), dove nel girone della serie C lombarda era primo, ma causa Co-vid il campionato è finito prematuramente e si è infranto l’obiettivo B2.
Federica ha giocato in varie squadre nel corso della sua carriera, quali Dinamo Zaist (CR) ; Pompomesco( MN) ; BRV Gualtieri e Monticelli D’Ongina (PC). A campagnola, con la sua esperienza e valida tecnica, Federica aiuterà il team locale in vista del nuovo campionato (tuttavia ancora provvisorio).

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGP, Puig: “Speravo che Marquez recuperasse più in fretta”

Dentil Praia Clube-Sesc RJ Flamengo è la finale del Super Volei femminile