in

Due turni casalinghi per il Volley Soverato. Si inizia con Martignacco

Di Redazione

Reduce dal prezioso successo in trasferta contro Vallefoglia al tie break, il Volley Soverato si appresta ad affrontare il primo di due turni consecutivi casalinghi.

A fare visita a Riparbelli e compagne domenica, sarà l’Itas Cittá Fiera Martignacco che nell’ultima giornata ha superato in casa per tre a uno Macerata. La squadra guidata da coach Gazzotti ha undici punti in classifica e nelle ultime tre gare disputate ne ha raccolto ben otto, andando a vincere su campi difficili come quello di Ravenna. 

Si affronteranno, dunque, due squadre in ottima forma con le padrone di casa di coach Napolitano decise ad incrementare il bottino in classifica e di bissare la vittoria di Vallefoglia, dove si è vista una squadra viva, capace di lottare su ogni palla e di restare unita nei momenti di difficoltà. Non ci sono dunque dubbi che l’incontro con le Friulane sarà affrontato con la massima concentrazione e la prova è data dagli allenamenti ancor più intensi che le cavallucce stanno facendo in vista della gara di domenica che, ricordiamo, avrá inizio alle ore 16.

Le impressioni di Chiara Mason:” Domenica ci aspetta una partita impegnativa, loro sono una buona squadra e vengono da risultati positivi. Anche noi arriviamo da una vittoria importante, a Pesaro, dove abbiamo preso due punti che ci hanno fatto acquisire piú fiducia nei nostri mezzi e nel lavoro che facciamo in palestra. Torniamo a giocare al Pala Scoppa, purtroppo senza pubblico, ma in ogni caso sentiamo la vicinanza dei nostri tifosi. Siamo pronte a combattere e a giocarci anche questa partita“. 

Fischio d’inizio, quindi, anticipato di un’ora, con direttori di gara Scarfó Fabio e De Sensi Danilo. Sarà possibile seguire il match in diretta streaming sulla piattaforma LVF TV.

(Fonte: comunicato stampa)

L’articolo Due turni casalinghi per il Volley Soverato. Si inizia con Martignacco proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Toni Nadal su Jannik Sinner: ” è un grande giocatore, senza dubbio insieme a Stefanos Tsitsipas ed a Daniil Medvedev è un candidato a diventare il numero uno al mondo”

Il Volley Prato torna in palestra: “Ripartiamo per aiutare ragazzi e famiglie”