in

Diavoli Rosa, le ragazze della serie D inserite nel girone C

Di Redazione

Comitato Regionale della Lombardia ha reso noti i gironi e le squadre del Campionato di Serie D e per la prima squadra femminile dei Diavoli Rosa si tratta di svelare le avversarie del debutto rosanero nel mondo giovanile femminile.

Le squadre iscritte al Campionato di Serie D femminile per la stagione 2020/21 sono 99 su 99 posti disponibili, organizzate in 9 gironi da 11 squadre ciascuno. Il numero degli organici aventi diritto a partecipare al campionato di Serie D femminile, a seguito di delibera del Consiglio regionale, è salito a 99, accogliendo 9 squadre del Progetto Giovane che sono state ridistribuite due per girone. Tra queste anche la formazione Diavoli Rosa, frutto della collaborazione con Martesana Volley e CGB Brugherio.

Le ragazze rosanero  figurano nel GIRONE C insieme ad altre 4  formazioni brianzole, DREAM VOLLEY ASD di Lesmo, POLISPORTIVA di NOVA Milanese, CSO SAMPIETRINA di Seveso e U.S. A. CASATI ARCORE, 2 squadre milanesi GEAS VOLLEY , ASD PALL. GONZAGA GIOVANI e 4 formazioni comasche GS SAN GIORGIO LURAGHESE ASD, NUOVA TEAM A.S.D. , G.S. VIRTUS PALLAVOLO A.S.D. di Cermenate e ASD OLIMPIA SAN MARTINO PALL..

Nei prossimi giorni sarà pubblicato il roster della Serie D Femminile dei Diavoli Rosa e lo staff tecnico-dirigenziale che accompagnerà la squadra nella stagione 2020/21.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Roland Garros: Troppo duro l’ostacolo Nadal per Stefano Travaglia

Roland Garros: Jannik Sinner per la prima volta in carriera agli Ottavi Slam