in

David Umek chiude il reparto opposti

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

David Umek, schiacciatore triestino classe 1998 di 192 cm arriva da Modica, dove ha già maturato una certa esperienza, e ancor prima militava tra le fila di Alessano. Cresciuto nel team di serie B Tabor Munrupino (TS) è un atleta determinato che non ha esitato nella scelta di indossare i colori della nuova Agnelli Tipiesse alla chiamata del ds Insalata.

David sarà il vice di Santangelo e chiude il reparto opposti; un innesto che va a seguire la linea verde instaurata sin dall’inizio da mister Graziosi, un atleta su cui si potrà lavorare bene cominciando proprio dal 2 agosto quando il team si ritroverà al completo per la prima volta in quel di Cisano Bergamasco per cominciare la preparazione pre-season.

Sono stato fin da subito molto contento della chiamata da parte dell’Olimpia Bergamo che è ormai da anni una squadra di vertice della serie A2. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione dove avrò la possibilità di crescere e migliorare grazie a dei compagni e ad uno staff di primo livello. Speriamo di poter ritornare a festeggiare nuovi traguardi e tante vittorie in palazzetto con i tifosi, che sono una parte fondamentale del nostro sport. Il mister non lo conoscevo personalmente, ma solo per notorietà è risaputo che ha lavorato nello staff della nazionale e che lavora bene con i giovani. Quando l’ho sentito per telefono in questi giorni me ne ha dato conferma e mi ha fatto una bella impressione. So che lavoreremo molto bene insieme quest’ anno.

David Umek è sponsorizzato da TempJob, agenzia di somministrazione del lavoro, selezione e formazione del personale, consulenza amministrativa e legale.

Foto: legavolley

Linda Stevanato- Ufficio stampa Agnelli Tipiesse

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteSebastiano Stamegna, posto due, completa il roster della Maury’s Com Cavi Tuscania
Prossimo articoloCivillini confermato secondo coach della Conad Reggio


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

L’emozione di Lara Caravello: “Mi incanto a guardare Moky, è la perfezione”

MotoGp, Marquez d'acciaio: domenica in gara a Jerez