in

Aci Castello pronta all’esordio: “Abbiamo tanta voglia di rimetterci in gioco”

Foto Saturnia Aci Castello

Di Redazione

Classe ’98, messinese d’origine, cresciuto dall’altra parte dello Stretto, a Reggio Calabria, Marco Pugliatti sta per iniziare la sua avventura in Serie A3 con Sistemia LCT Saturnia Aci Castello e, a pochi giorni dall’avvio del campionato, si dice pronto a dare il massimo per la società che ha scommesso su di lui. Per il palleggiatore si tratta di un’esperienza unica: “È già un’emozione grandissima. Questo gruppo mi permetterà di crescere personalmente e professionalmente e sono felice che la società mi abbia scelto, perché posso realizzare un sogno a due passi da casa mia”.

In Sicilia non solo per motivi professionali, perché a Messina Marco Pugliatti frequenta anche la facoltà di Scienze motorie, così per quest’anno le sue settimane si divideranno tra Messina e Aci Castello, studio al mattino, allenamento con i compagni nel pomeriggio. “Il nostro gioco è in evoluzione – racconta Pugliatti – e durante gli allenamenti si cerca sempre di variare qualcosa e sperimentare cose diverse”.

Intanto la testa è concentrata all’esordio di campionato: “Domenica a Lecce affronteremo un avversario molto forte. Ce la metteremo tutta per fare bene, perché abbiamo tanta voglia di scendere in campo e rimetterci in gioco”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Le due opzioni di Rafael Nadal: Finire la stagione o giocare alcuni tornei. La decisione, che doveva essere presa martedì, verrà presa nel fine settimana

UniTrento Volley: termina 2-2 il test match con Bolzano