in

Emergenza Coronavirus: Nicolas Kiefer e le mascherine riutilizzabili

Nicolas Kiefer e Holger Gartz, un produttore e raffinatore di tessuti, hanno pensato di fare qualcosa per migliorare questa situazione drammatica causata dal coronavirus.

Gartz ha avuto l’idea di produrre mascherine riutilizzabili, un’idea che Kiefer ha pienamente supportato: “Sono stato immediatamente entusiasta e gli ho detto che potevamo anche distribuirle queste maschere attraverso i miei canali per raggiungere più persone”, ha detto Kiefer al sito dell’ATP.

“Funziona abbastanza bene ed è bello vedere quale supporto stiamo ricevendo dalla gente, e sono felice che li stiamo producendo in Germania.
La compagnia di Holger può produrre da 300 a 500 maschere al giorno. Sta cercando sempre più persone che possano cucire.”
.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/


Tagcloud:

Emergenza Coronavirus: Alexander Zverev si lamenta della pausa “Ora potrei guadagnare tanti punti, ma sono fermo e bloccato al settimo posto in classifica”

L’Emergenza Coronavirus: l’Australian Open pensa già all’edizione 2021. Porte chiuse e Alberghi solo per giocatori e tecnici