in

Dimitrov è stato solo il centesimo caso di coronavirus a Monaco ed è il primo nelle ultime tre settimane

Grigor Dimitrov è il primo tennista di punta ad annunciare di essere risultato positivo al coronavirus, un giorno dopo aver rinunciato alla seconda giornata della seconda tappa dell’Adria Tour, che si è svolta ma non conclusa a Zara, in Croazia.

Il 29enne bulgaro vive a Monaco e questa domenica, alla fine della giornata, il governo del Principato ha confermato in una dichiarazione di aver registrato questo nuovo caso di covid-19.

Dimitrov è solo il centesimo caso positivo di coronavirus a Monaco e, cosa ancora più impressionante, il primo nel Principato nelle ultime tre settimane.

Il bulgaro sarà ora in quarantena per i prossimi giorni e un trattamento analogo dovrebbe essere riservato a tutti i giocatori che hanno avuto contatti con lui negli ultimi giorni.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/


Tagcloud:

Campionati Italiani Assoluti: LIVE i risultati del Day 1. Oggi si concludono le qualificazioni e iniziano i primi incontri del tabellone principale maschile (LIVE)

Breaking News: Anche Borna Coric risultato positivo al Coronavirus: ” mi spiace di aver causato involontariamente un danno a qualcuno”