in

Moto2, Lowes in quarantena: “L'infortunio alla spalla quasi superato”

ROMA – “La situazione che stiamo attraversando a livello globale è molto complicata. Dobbiamo esserne consapevoli, ascoltare coloro che ne sono a conoscenza e unirci per superare i momenti difficili che stiamo attraversando“. Così Sam Lowes racconta come sta vivendo questo periodo di stop forzato della Moto2 per l’emergenza sanitaria. “Sto trascorrendo – continua il pilota britannico – queste settimane a casa in Inghilterra con la mia fidanzata e mia figlia. Fortunatamente, noi tre stiamo bene e stiamo cercando di sfruttare il tempo insieme”.

L’infortunio

Il 2020 non era iniziato nel migliore dei modi per Lowes. In seguito ad un incidente gli sono state riscontrate frattura e dislocazione della spalla destra ma ora si sente meglio: “Sta migliorando. Ogni giorno – prosegue il pilota Kalex del team Marc VDS Racing – mi sento più forte e sto diventando più mobile. Mi disturba ancora di notte ed è difficile dormire bene, ma il miglioramento è eccezionale. Avevo bisogno di un po ‘di tempo in più per prepararmi. Non mi piace averlo a causa di una situazione come questa, ma ne sto approfittando e ottimizzandolo il più possibile per recuperare al 100%”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto


Tagcloud:

F1, Wolff allontana Aston Martin: “Niente di vero, continuo in Mercedes”

Il Torneo Internazionale J1 di Santa Croce non si giocherà quest’anno. Gli organizzatori “Valutato l’ipotesi di uno spostamento in settembre ma la difficoltà di trovare spazio nel calendario unita all’incertezza per la durata di questa emergenza sanitaria hanno fatto propendere per la definitiva cancellazione”