in

Montecchio si prepara alla sfida contro Roma con la mentalità di chi è obbligato a vincere

Foto UnioneVolleyMontecchio.it

Di Redazione

Nella terzultima gara valida per la Pool Salvezza, S.lle Ramonda-Ipag Montecchio, reduci dalla sconfitta esterna contro Pinerolo, se la vedranno con Acqua&Sapone Roma. Formazione quella romana che nella gara di andata si impose per 3-1 giocando probabilmente la propria miglior pallavolo di questa seconda parte di stagione, in cui nei primi due set le ragazze di mister Micoli commisero un solo errore.

Le castellane si presentano all’appuntamento forti della propria posizione in classifica, dei punti racimolati nelle prime 5 partite ma soprattutto dei risultati ottenuti negli ultimi due mesi di pallavolo.

L’allenatore di S.lle Ramonda-Ipag Montecchio, Alessandro Beltrami, presenta la gara come un’autentica finale: “C’è poco da dire quando si presentano gare del genere. Mancano tre partite e sappiamo che dobbiamo fare punti subito per agguantare la salvezza. Ovviamente la posizione di Roma in classifica li obbliga a raccogliere punti ma anche noi per chiudere i conti dobbiamo portare a casa una vittoria” Montecchio nelle prime due gare casalinghe della Pool Salvezza ha ottenuto due successi su due contro avversari quotati come Pinerolo e Baronissi. Conclude il tecnico Beltrami “Veniamo da una partita in cui Pinerolo ci ha aggredito mettendoci in difficoltà e noi non siamo stati capaci di reagire come avremmo voluto ed abbiamo dimostrato un piccolo passo indietro riguardo la maturità. Ora con Roma come detto alle ragazze sarà una finale perché i punti possono essere decisivi per entrambi e dobbiamo scendere in campo con l’idea di andare a raccogliere quanto di buono fatto durante questi mesi”

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Eugenie Bouchard risponde ad una domanda se si sente più tennista o modella

Firenze-Scandicci, al Bisonte dopo la garanzia dei play off manca solo un derby vinto in casa