in

Triumph Assist, due anni di copertura anche in Italia

La tutela non è mai troppa, e Triumph sembra abbracciare appieno questa filosofia con una nuova offerta per i suoi clienti. Triumph Assist, la copertura assicurativa fornita dalla Casa del Regno Unito, raddoppia: non più uno ma due anni di durata per chiunque acquisti una moto, nuova o usata, da rivenditori autorizzati a partire dal 1° luglio. Non solo in Inghilterra ma in altri 20 stati europei. Anche l’Italia gode di questo status, le agevolazioni e le tutele in caso di incidenti o danni alla moto saranno gestite alle stesse condizioni. 

COME FUNZIONA – Tra i vari servizi di assistenza, in caso di incidente stradale o di danni provocati dalla moto, la Triumph Assist consente il recupero del mezzo in tutti gli Stati inclusi nel programma. Non include soltanto il proprietario della moto, ma anche un altro eventuale pilota che la utilizza, previo il permesso di guidare concesso dal padrone della Triumph. Questioni di lingua: in qualsiasi nazione dovesse succedere un danno o un incidente, è possibile rivolgersi a gestori di incidenti di lingua inglese per riparare la moto su strada o nell’officina autorizzata più vicina. Inoltre, Triumph Assist aiuta i propri clienti a coprire le spese per l’eventuale alloggio durante la riparazione, a continuare il proprio viaggio o a tornare a casa.

DICHIARAZIONI – Le parole di Michael Niblett, direttore delle vendite UK: “Tutte le nostre moto sono costruite secondo i più alti standard e offrono la massima affidabilità, ma a volte i viaggi possono essere intralciati. Triumph Assist garantisce una tranquillità costante ai nostri motociclisti, che sanno che l’aiuto è solo una telefonata”.

DOVE FUNZIONA – I Paesi inclusi nella copertura sono: Regno Unito, Italia, Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Liechtenstein, Lussemburgo, Principato di Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Irlanda, San Marino, Spagna, Svezia e Svizzera. Un servizio a 360°, ad ogni latitudine e longitudine.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Valentino Rossi: “Al Sachsenring voglio riprendermi”

BMW X6 terza generazione, Sport Utility sempre più coupé