in

A1 F – Dopo la Fila Cup riparte il campionato, domenica il Fila va a Torino

A1 F - Dopo la Fila Cup riparte il campionato, domenica il Fila va a Torino

Archiviata l’esperienza della Fila Cup di San Martino di Lupari, il campionato di A1 è pronto a ripartire con le sfide della ventunesima giornata. Domenica alle 18 le ragazze del Fila San Martino saranno di scena sul parquet dell’Iren Fixi Torino, per provare a riprendere il loro cammino vincente e continuare a credere nell’aggancio al quarto posto, sulla carta ancora possibile nonostante il +4 di Broni (che comunque ha una gara in più) a tre giornate dalla fine della stagione regolare.
 
L’AVVERSARIA. La recente vittoria conquistata con Empoli ha interrotto una lunga serie di 9 sconfitte consecutive per la formazione di coach Massimo Riga, che staziona al 9° posto in classifica insieme a Battipaglia e alla stessa Empoli. Tutto il quintetto base delle piemontesi è stabilmente attorno alla doppia cifra: dalle americane Davis Reimer e Lawrence (entrambe a 13.4 punti di media) alle italiane Milazzo e Trucco, fino alla polacca Jasnowska.
 
L’ANDATA. Sul parquet amico, le ragazze del Fila si sono imposte col punteggio di 80-53, guidando la partita fin dal principio e smorzando definitivamente le resistenze delle avversarie nel secondo tempo.
 
DIRETTA WEB. La diretta streaming dell’incontro sarà disponibile per gli abbonati su www.lbftv.it, a partire dalle 18.00.
 
IL PROGRAMMA LUPEBASKET. Triplice appuntamento a San Martino di Lupari per le altre squadre senior Lupebasket: sabato sera alle 20.30 in A2 il Fanola ospita Milano al PalaLupe, in uno scontro diretto importante per la classifica, e alla stessa ora a Campretto la Birollo di Promozione ospita Venezia. Domenica alle 17 appuntamento di nuovo al PalaLupe per la serie B, con l’Olimpia opposta a Muggia. Il programma completo senior e giovanile delle formazioni giallonere è disponibile su www.lupebasket.it.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

Risultati MotoGp 2019

Lega A – Buscaglia e Jovanovic: «Contro Brescia vogliamo tenere il piede sull'acceleratore»