Di Redazione
Piadena-Drizzona. Fabiana Dalpedri, opposta classe 1995 è di nuovo una Lince. Già con noi nella scorsa stagione, Fabi ha lavorato con la squadra fino alla fine del mese di gennaio per poi doversi fermare per motivi personali. Di nuovo disponibile, il DS Silocchi non si è fatto pregare, ed ha di nuovo messo a diposizione della squadra l’opposta bresciana che nello scorso precampionato aveva così ben impressionato l’ambiente piadenese.
Ed è proprio il DS Silocchi, a ripresentare Fabiana: “Tra le richieste tecniche del coach c’era quella di avere un’opposta, che oltre essere dotata in attacco sapesse tenere la posizione di muro in maniera forte ed ordinata. Anche per questo motivo, abbiamo pensato subito a Lei che ci aveva fatto intravedere queste caratteristiche nei primi sei mesi della scorsa stagione”.
Così Fabiana Dalpedri: “Più che aspettarmi qualcosa, per la prossima ed imminente stagione, mi auguro di tornare a vivere tutte le emozioni belle e non che la pallavolo fa provare. Auguro a me e alle mie compagne di goderci ogni momento che passeremo assieme e di toglierci le soddisfazioni che meritiamo. Auguro a chiunque di tornare al più presto a respirare un po’ di normalità anche nell’ambito sportivo. L’anno scorso ho seguito le ragazze e il loro splendido lavoro da lontano, finalmente è giunto il momento di ricominciare a lottare in campo assieme a loro. Non vedo l’ora di tornare in palestra dalla mia squadra”
(Fonte: comunicato stampa)