in

Walla Souza e il gran momento di Santa Croce: “Ci meritiamo la nostra posizione”

Di Redazione

Reduce da un periodo esaltante che l’ha portata a un passo dalla vetta della classifica di Serie A2, la Kemas Lamipel Santa Croce si prepara per un’altra sfida ad alta quota contro la Bcc Castellana Grotte. Il brasiliano Walla Souza si dice pronto per il match, che ha un significato importante per il prosieguo della positiva stagione biancorossa.

Abbiamo ottenuto vittorie importanti contro squadre che erano in testa alla classifica – dice l’opposto – e questo ci ha fatto crescere. La squadra è in forma e lavora sodo per vincere in questo tratto finale e ottenere un posto favorevole per i play off. Siamo una squadra con molto potenziale e siamo dove dovremmo essere, nelle prime posizioni“.

Walla Souza è molto fiducioso per il finale di stagione: “La Kemas Lamipel può arrivare molto in alto. Come dicevo, la squadra è piena di giocatori forti e tutti lavorano duramente per avere risultati migliori, sia gli atleti che lo staff tecnico, per raggiungere obiettivi prefissati“. E anche a livello personale il campionato del brasiliano è più che soddisfacente: “Mi sento bene e felice con la squadra. Fisicamente credo di essere tornato al mio ritmo dopo qualche momento di difficoltà, ora è il momento di lavorare e raggiungere i risultati“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1-75: presentata la nuova Ferrari per il mondiale 2022

Nikola Grbic: “Saremo pronti qualsiasi avversario ci capiterà”