Di Redazione
Chiusa in modo assolutamente positiva la prima stagione della propria storia, per la Lions Volley Latina è tempo di lavorare per la prossima, per confermare e cercare di migliorare quanto fatto in quella passata.
E a proposito di conferme, è da queste che si riparte come primo tassello per affrontare il nuovo anno sportivo ad iniziare dagli staff tecnici e, la prima in assoluto, è quella del Direttore Sportivo e Coach delle Under 15 e 19, Francesco “Scott” Fortunato, che dopo il gran lavoro svolto in fase di “start up” della società e di coaching, sta seminando tantissimo in modo tale che, ai nastri di partenza dei prossimi campionati, possano essere iscritte un numero maggiore di formazioni giovanili in aggiunta a quelle già formate.
Altre conferme sono quelle di Enzo Feragnoli e Silvio Bagnara, rispettivamente Coach e Assistant Coach della Serie D maschile, fresca di promozione. In un certo verso scontate, dopo la cavalcata vittoriosa dello scorso campionato, culminata con il primo posto assoluto fatto di 14 vittorie su altrettante partite. Coach Feragnoli, dopo la conquista della promozione, ha iniziato da subito a lavorare in vista della prossima stagione, cercando insieme al suo secondo, di mettere a puntino quei dettagli necessari per affrontare al meglio e in modo assolutamente competitivo il prossimo campionato.
Conferma anche per Daniela Rufo, allenatrice della 2a Div.ne femminile, che a differenza dei suoi colleghi uomini, ha vissuto una stagione un po’ più travagliata per diversi motivi, ma ripartirà con una carica maggiore, come sicuramente più ampio sarà l’organico a sua disposizione per affrontare un campionato da protagoniste.
(fonte: Comunicato stampa)