Di Redazione
I Diavoli Rosa Brugherio centrano due vittorie nei due recuperi contro la Polisportiva Ardor Bollate (3-0) e la Net Volley Milano (3-0) valide come seconda e quinta giornata della prima fase del campionato Under 17 Maschile Girone C. Ecco il commento del coach Zanelli dopo i due successi ottenuti dai suoi ragazzi.
POLISPORTIVA ARDOR BOLLATE – DIAVOLI ROSA (0-3)
Parziali (14-25, 11-25, 13-25)
Commento dell’allenatore Zanelli post gara: “Dopo una partenza con il freno a mano tirato, nel primo set la buona qualità del servizio ci ha permesso di portare a casa tranquillamente il parziale, intensità espressa anche durante il secondo e il terzo dove si sono visti frangenti del nostro gioco, sempre collegato ad una buona qualità del servizio, che ci hanno permesso di chiudere agevolmente la partita.”
DIAVOLI ROSA – NET VOLLEY MILANO (3-0)
Parziali (25-15, 25-19, 25-13)
Commento dell’allenatore Matteo Zanelli: “La partita è stata caratterizzata da molti errori da parte dei nostri ragazzi nei primi due set, comunque vinti grazie ad una nostra superiorità sia al servizio sia a muro. Il terzo set è stato vinto facilmente dai nostri ragazzi, parziale che ha rispecchiato più di tutti il nostro gioco”
Prossimo appuntamento
Sabato 20 Marzo contro Pallavolo Avis Cernusco a Cernusco per la 6° giornata del Campionato territoriale
(Fonte: comunicato stampa)