in

Bonitta: “Con Milano un po’ più spazio a chi ne ha avuto meno”

Di Redazione

Ultima partita di stagione regolare per la Consar Ravenna domani, mercoledì sera, alle 20.30, con il recupero casalingo con l’Allianz Milano. Un match, ininfluente per la graduatoria finale, ma che servirà ad entrambe le compagini per prepararsi al meglio in vista dei Play off Scudetto.

Affronteremo questa partita, lo dico in anticipo, cercando di dare un po’ più di spazio in campo – ammette coach Marco Bonitta – a chi ne ha avuto meno. Prendiamo la partita di domani in questo senso, non parliamo di prova generale per i playoff. A quelli e a Modena penseremo da giovedì”.

E’ chiaro che vincere fa sempre bene e fa sempre piacere – spiega Bonitta – e quindi ci proveremo ovviamente, però mi soffermo sul fatto che la squadra nelle ultime partite, dopo quella casalinga con Monza, ripete set di alto livello e non ha mai avuto particolari cali durante i set, o quegli alti e bassi che per un po’ ci hanno caratterizzato. Siamo più costanti verso l’alto, questo è un dato sicuramente positivo e che dobbiamo confermare. Adesso si tratta di far passare questa partita, chiudere al meglio possibile la regular season e poi penseremo ai playoff. La classifica dice che ci tocca Modena e ci prendiamo Modena. Non avevamo preferenze particolari”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Millenium Zone, nella 21esima puntata Chiara Sala e il dirigente Bendotti

Garlasco, che battaglia con Pro Patria. Citterio: “Abbiamo espresso una buona pallavolo”