(LL) JANNIK SINNER – (5) LASLO DJERE, quarto incontro sul Center Court non prima delle 16.30 italiane (dopo Cilic-Cuevas)
Secondo turno Atp 250 Budapest 2019 (terra battuta)
Subito un bel test per Sinner al 2° turno dell’Atp Budapest
Il nativo di San Candido (classe 2001, n°314 del ranking Atp), dopo esser entrato nel main draw del 250 ungherese come lucky loser ed aver sconfitto all’esordio la wild card magiara Mate Valkusz, se la vedrà nel suo secondo incontro nel circuito maggiore contro il serbo Laslo Djere (n.33, che ha avuto la meglio sul lettone Ernests Gulbis). Nessun precedente tra i due, indi assisteremo al loro primo head to head.
Il nativo di Senta ha iniziato il 2019 a Pune, dove si è fermato al secondo turno, per poi essere costretto al ritiro all’esordio ad Auckland. Nel primo Slam stagionale e a Sofia perde nuovamente al primo turno, mentre sulla terra sudamericana ottiene il primo titolo Atp a Rio de Janeiro (battendo in finale il canadese Felix Auger-Aliassime) e raggiunge la semifinale a San Paolo. La stagione “ufficiale” sul rosso lo vede partecipare a Marrakech e nel 1000 di Montecarlo, ma in entrambi i casi perde all’esordio.
Sinner – Djere: i precedenti
Confronto inedito
Sinner-Djere, dove seguire il match
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 224 del bouquet di Sky. Inoltre ci sarà la possibilità di seguirlo in diretta streaming sulla pagina Facebook di Supertennis.