Di Redazione
Poteva essere, poi alla fine non è stato e ora saranno avversari nel prossimo turno di Superlega. Stiamo parlando di Adis Lagumdzija e della Lube. Un matrimonio che poteva consumarsi in estate, a patto, forse, che partisse Zaytsev. Così non è stato e alla fine il giocatore turco ex Piacenza si è accasato a Modena. “Sì – conferma il diretto interessato sulle colonne de Il Resto del Carlino Macerata intervistato dal collega Andrea Scoppa -. Ma non c’è stata una trattativa, solo un contatto”.
Ognuno per la propria strada, dunque, a patto di incrociarsi da parte opposte della rete come accadrà domenica prossima. “Loro sotto pressione? Uno svantaggio per noi – afferma -. Già la Lube è forte di suo, in più sarà carica”. Ma Lagumdzija non cerca alibi, anzi. Lo scorso anno trascinò i suoi alla vittoria al quinto set con ben 35 punti. Una prestazione che i tifosi di Civitanova ricorderanno ancora.
Quale pronostico dunque? “Previsione difficile – conclude l’opposto gialloblù – sarà una partita lunga, ma la vinceremo noi“.