in

Lagumdzija MVP dei Quarti di Finale Play-Off: “Felicemente sorpreso, ma ora pensiamo a Perugia”

Adis Lagumdzija si è guadagnato sul campo il premio di Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play-Off SuperLega Credem Banca: l’opposto della Cucine Lube Civitanova è salito in cattedra nella prima fase dei Play-Off Scudetto, conducendo il team marchigiano in Semifinale. Per il classe ‘99, nelle quattro sfide contro Allianz Milano valide per i Quarti di Finale Play-Off, sono infatti arrivati 61 punti totali, oltre al riconoscimento come MVP in occasione di Gara-2, dominata dai cucinieri all’Allianz Cloud di Milano.

In occasione del secondo round delle Semifinali Play-Off, il terminale offensivo della Lube verrà insignito del premio: pochi istanti prima dell’inizio del match tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Vim Perugia, sfida in programma sabato 12 aprile, alle 18 (diretta Rai Sport e VBTV), Lagumdzija sarà premiato come Credem Banca MVP dei Quarti di Finale.

Adis Lagumdzija (opposto Cucine Lube Civitanova): “Non mi aspettavo questo riconoscimento. Per me è bello vedere che tutto il lavoro in palestra e l’impegno in settimana con i compagni portino a risultati di squadra e individuali. Essere premiato pochi minuti prima di affrontare Perugia in casa sarà stimolante e mi darà una bella carica. Nel primo round di Semifinale ci sono state delle differenze tra noi e la Sir, ma si parla di dettagli che hanno orientato il match. Testa a Gara-2, ci stiamo impegnando per recuperare il divario. All’Eurosuole Forum lotteremo per mettere in difficoltà e battere i Block Devils!”.

(fonte: Cucine Lube Civitanova)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La “battaglia” tra Nettuno e Aprilia finisce con 10 atlete sospese e una multa

Cobolli eliminato al 2° turno dell’Atp Monte-Carlo: vince Fils 6-2, 6-4