in

Pool Promozione A2, Brescia affronta Trento. Tonello: “Cercheremo di fare la nostra miglior partita”

La Pool Promozione raggiunge il PalaGeorge. Dopo un avvio positivo in trasferta, la Banca Valsabbina Millenium Brescia rientra a Montichiari per la prima gara casalinga della seconda fase. Il turno infrasettimanale, in programma mercoledì 19 febbraio, alle ore 20, promette spettacolo. Dopo essersi già incontrate in preseason e al Sanbapolis per la sfida di Coppa Italia (vinta dall’Itas), le Leonesse e l’Itas Trentino sono pronte a sfidarsi ancora per una nuova posta in gioco: ottenere punti fondamentali in vista del finale di stagione e, soprattutto, dei Play-Off, ai quali accederanno solo le squadre comprese tra la seconda e la quinta posizione in classifica.

Dopo le tre vittorie consecutive ottenute al termine della Regular Season e il successo conquistato nella prima giornata della Pool Promozione a Cremona, le Leonesse hanno ancora voglia di dimostrare che sognare in grande si può e si deve. Nonostante al PalaGeorge arrivi una big della Serie A2 come l’Itas, la Valsabbina non è intimorita, ma pronta a dare battaglia.

Viola Tonello (centrale Banca Valsabbina Millenium Brescia): “Arriviamo alla sfida con Trento in fiducia e con una gran voglia di giocare. Abbiamo le carte in regola per fare bene e vogliamo dimostrare che possiamo ancora ambire ad un posto nei Play-Off. L’Itas è una squadra forte, costruita per obiettivi ambiziosi e sicuramente arriverà con la voglia di riscattarsi. Noi cercheremo di fare la nostra miglior partita e limare il distacco in termini di classifica”.

(fonte: Banca Valsabbina Millenium Brescia)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Predators in trasferta sabato a Trento per sostenere la Lube. Le info

Sinner, la Wada spiega: “Caso unico, un anno di stop sarebbe stato eccessivo”