in

Presentato il nuovo Regolamento Affiliazioni e Tesseramento

In data 13 giugno 2024 la Giunta Nazionale del CONI ha approvato il testo del Regolamento Affiliazioni e Tesseramento che viene qui pubblicato e che pertanto è efficace a tutti gli effetti.

Il testo del Regolamento, deliberato dal Consiglio Federale nella riunione del 22 marzo 2024, ha subito alcune modifiche apportate con delibera del Presidente Federale  n.° 77 del 10 giugno 2024.

Il Regolamento contiene, tra l’altro, la disciplina del contratto di lavoro sportivo nonché dei Premi di Tesseramento, di Formazione Tecnica e di Compensazione, con le relative tabelle.

A fronte  delle modifiche apportate, si raccomanda di fare particolare attenzione e di tenere in considerazione unicamente il testo qui pubblicato, che prevale in ogni caso sulla documentazione e sul materiale diffuso in precedenza a fini meramente illustrativi e di condivisione delle impostazioni.

Le innovazioni regolamentari introdotte con il RAT troveranno ulteriore sviluppo e completamento, da un lato, con l’approvazione delle modifiche, attualmente in atto, al Regolamento Giurisdizionale e, da un altro lato, con il lavoro di revisione statutaria che le recenti e profonde innovazioni legislative  rendono necessario e opportuno e che impegnerà i prossimi mesi dell’attività degli Uffici  e della struttura federale.

Il documento è disponibile QUI

(fonte: comunicato stampa)
 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Azzurre all’ultimo test prima di Parigi: il 9 luglio a Firenze sfida alla Serbia

Stefano Giannotti schiaccerà a San Donà anche nella prossima stagione