in

Gaspari: “Casalmaggiore in crescita, dovremo approcciare il match con più aggressività”

L’Allianz Vero Volley Milano dopo la vittoria casalinga contro Roma al quinto set, è subito pronta a tornare in campo per la decima giornata di ritorno della Serie A1 Tigotà. Mercoledì 6 marzo alle ore 20.30 (diretta tv Volleyballworld.it), la squadra allenata da Marco Gaspari sfiderà la Trasportipesanti Casalmaggiore.

Orro e compagne, reduci da un due vittorie consecutive al tiebreak, sono sempre seconde in classifica ma raggiunte ora a quota 53 punti da Novara, e dunque andranno a caccia di un successo pieno nel tentativo di staccare nuovamente la squadra di Bernardi, che invece sarà impegnata al Palaverde, casa dell’imbattuta Imoco.

Milano, d’altro canto, troverà davanti a sé l’agguerrita compagine cremonese, attualmente al decimo posto in classifica. La Trasportipesanti, nell’ultimo turno di campionato, ha rimediato una sconfitta sul proprio campo contro Conegliano per 1-3, ma ha comunque centrato tre vittorie da tre punti nelle ultime cinque giornate, compreso un perentorio 3-0 ai danni di Firenze.

Marco Gaspari (Coach Allianz Vero Volley Milano): “Sicuramente siamo di fronte ad una squadra che, rispetto alla prima parte del campionato, è in crescita e ha ottenuto risultati importanti in chiave salvezza. L’innesto di Lee ha dato vigore all’attacco casalasco e dovremmo essere molto ordinati in fase break. Veniamo da due gare non brillanti e sarà fondamentale approcciare al match con un atteggiamento diverso e più aggressivo”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

L’avventura di Verona inizia a Perugia: “Non possiamo entrare in campo già sconfitti”

C femminile: Salerno non arresta la sua corsa, Koala Mignor battuta 3-0