in

Margherita Scapacino completa il reparto schiacciatrici del Parella Torino

Di Redazione

Il Volley Parella Torino chiude il reparto schiacciatrici per la prossima stagione in Serie B1 femminile: in prestito dall’Albisola Pallavolo arriva Margherita Scapacino, classe 2000. Il suo percorso pallavolistico inizia molto presto, a soli 7 anni, con la maglia del Sabazia a Vado Ligure. Per i campionati Under 14 e Under 16 si trasferisce al Vbc Savona e quindi passa all’Albisola, dove disputa l’ultimo anno di Under 16 e vince il titolo regionale Under 18, iniziando anche il suo percorso nei campionati senior in Serie D. Dopo qualche apparizione in Serie B2, negli ultimi due anni gioca il campionato di Serie C.

Sono contento di accogliere Margherita come una delle quattro attaccanti di posto 4 per la prossima stagione – afferma il direttore sportivo Davide Belluz. Non è venuta a Torino solo per continuare la sua carriera pallavolistica ma anche per iniziare quella accademica, essendo iscritta alla facoltà di Veterinaria. Non vediamo l’ora di conoscerla e iniziare questo percorso insieme“.

Sono contenta e davvero emozionata di iniziare questa nuova stagione al Parella – sono le prime parole di Scapacino – per me è l’inizio di un’avventura in una nuova città, una nuova università e una nuova squadra. Sarà una grande occasione di crescita e non vedo l’ora di cominciare“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

New Mater Volley, è (ancora) Bcc Castellana Grotte il title sponsor

Leo Shoes Casarano, Valentino Meleddu arricchisce il reparto dei centrali